Desmoide e Fertilità

Studio Internazionale

Progetto Desmoide e Fertilità

A chi si rivolge e cos’è?

progettimalatirari

In collaborazione con la FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE TUMORI, stiamo diffondendo un questionario per studiare l’impatto di una diagnosi di tumore desmoide sulla vita delle donne in età fertile.

I risultati di questo studio serviranno a comprendere come il tumore desmoide ha influenzato le vostre scelte riguardo alla gravidanza.

 

Si tratta di un progetto internazionale che coinvolge altri centri di ricerca ospedalieri diffusi in tutto il mondo: Istituto Nazionale Tumori di Milano, Azienda Ospedaliera di Padova,  Institut Curie (Paris), Mont Sinai Hospital (Toronto), Brigham and Women’s Hospital (Boston) nonché Associazioni di Pazienti brasiliani ed inglesi.

Il tuo aiuto farà la differenza!

Se sei una donna che ha avuto la diagnosi di tumore Desmoide DURANTE l’età fertile, compila il questionario e sostieni la ricerca!

 

LA RICERCA SCIENTIFICA PARTE DA NOI!!!

 

PER ACCONSENTIRE E FINALIZZARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ALLO STUDIO, INVIARE COPIA DEL PROPRIO DOCUMENTO D’IDENTITÀ SUL NUMERO WHATSAPP UFFICIALE DELLA DF – DESMOID FOUNDATION – ASSOCIAZIONE ITALIANA TUMORE DESMOIDE ONLUS:
+ 39 3518279997

*IL MANCATO INVIO DELLA FOTO DEL PROPRIO DOCUMENTO D’IDENTITÀ COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DALLO STUDIO CLINICO

Dottor Gronchi invita allo studio

Dottor Fiore invita allo studio